Generale ha scritto: ... e all'estremo si bannano gli utenti, già avvisati, che non rientrano..... basta poco.
Quindi, prima si avverte, poi in caso di reiterazione dell'infrazione si banna, giusto?
Generale ha scritto: ... e all'estremo si bannano gli utenti, già avvisati, che non rientrano..... basta poco.

LEGOland ha scritto:Quindi, prima si avverte, poi in caso di reiterazione dell'infrazione si banna, giusto?

Generale ha scritto:Scusate ma, tornando in-topic (quello del titolo di Taor)......
.... di solito, i topic non si chiudono (come diceva giustamente Taor), si eliminano gli interventi Off-Topic, o si passano in altro Topic (magari in off-topic, titolando "la bellezza della poesia italiana e non")....... e all'estremo si bannano gli utenti, già avvisati, che non rientrano..... basta poco.
il buon Liotta se vuole disquisire sull'operato degli amministratori può anche farlo a sua discrezione, io mi limiterò a trarne conclusioni atte a possibili azioni nel caso ve ne siano motivi, tanto qualunque cosa si faccia non gli andrà di sicuro a fagiolo visto che non è il promotore .

pg rovo ha scritto:Il mio dubbio, e parere assieme, è che se il criterio è "troppi off-topic chiudo il Topic", invece che "troppi off-topic li cancello" si rischia che se io vedo un topic di uno che mi stà antipatico vado e ci scrivo una marea di stro...te, così lo chiudono..... mah.....

ernesto ha scritto:Pareri : secondo me ultimamente questo forum ripeto morente, da quando è diventato ufficiale, faceva un pò ....... !
Mi è stato detto che se volevo vedere insulti o che, dovevo guardare la tv...secondo me prima era vivo e certi eccessi si poteva calmierarli come in tutti i forum del mondo: moderando con moderazione, magari usando veramente moderatori al di sopra delle parti...in altri forum ci riescono pure!
...
Attendiamo tempi migliori e non solo nel settore arco...
Ernesto

Torna a PARERI, DUBBI PERPLESSITA' SU QUESTO FORUM
Visitano il forum: Nessuno